Your browser does not support SVG

La vita in Agriturismo

Area
Picnic guidata

Immagina un prato, anzi due, i fiori di tutti i colori, giovani alberelli per il fresco e sdraio per il sole, i tuoi amici ai barbeque in pietra per cuocere le costolette e le bistecchine di agnello “vero” e il formaggio. Immagina i tavoli in legno massello e il cesto di vimini con dentro tutto l’occorrente per il pic-nic.

Immagina Monica che ti consiglia i funghetti da assaggiare, ti affetta a mano del prosciutto, ti fa assaggiare  la caciotta e la ricotta con il miele, il formaggio “ubriaco”, le crostate, i liquori. Tutto fatto da lei.

Immagina i bambini giocare sugli scivoli, sulle altalene o incollati col nasino davanti al museo degli attrezzi di famiglia.

Immagina Franco che ti aiuta con il fuoco o viene a scambiare qualche chiacchiera con te, se ti piace sentire storie. Perché se Monica è la quinta essenza dell’ospitalità per grandi, grandissimi e piccini, Franco  è l’espressione vera di un nonno giovane che racconta storie e aneddoti.

Immagina semplicemente di essere bene accolto così come sei, con la combriccola di amici un po’ chiassosi o un po’ silenziosi, estroversi o introversi, buongustai o perennemente a dieta.

Ed infine immagina di incontrare gli amici affezionati che non perdono occasione per fare un pic-nic da Monica. Ti illustreranno con generosità e vanto i vari luoghi e ti aiuteranno nella cottura dell’agnello.

Ma affrettati a prenotare perché questi amici aumentano sempre di più.

E dopo qualche pic-nic da Monica tu anche farai da illustratore ai nuovi avventori dei luoghi, dei cibi buoni, del tempo di cottura dell’agnello.

Immagina il silenzio se è questo che vuoi. Immagina il colore se è questo che desideri.

 

IL REGOLAMENTO PER USUFRUIRE DELL’AREA:

L’Area PIC NIC dev’essere liberata entro le ore 18.30

I prodotti devono essere acquistati Direttamente qui nella nostra azienda – Non può essere introdotto nulla ne Bevande ne Alimenti

Il costo di entrata è di € 4,00 a persona
Vi verrà fornito l’occorrente per allestire il tavolo (Piatti, Bicchieri, Posate, Brocca in vetro, Tovaglie, Tovaglioli di carta),        Brace già pronta e un tavolo dove troverete oli, Sali, aromi e griglie.

Per chi ha prenotato troverà il nome sul tavolo

Dopo aver terminato, i piatti sporchi e liberati del grosso dovranno essere riposti nelle ceste bianche


Area
Pic Nic

L’area pic-nic attrezzata con tavoli e panche, barbecue, sdraio e lettini, parco giochi e servizi igienici, dove poter trascorrere una piacevole giornata di relax a contatto con la natura e gli animali della nostra fattoria